Ecco Jobobo, correndo coi Suricata

 In Stampa

Slalom mozzafiato, strisciamenti a passo del giaguaro, scatti fulminei, salti nel vuoto, curve paraboliche ed eccoci finalmente operativi al 100% su web, app store e Google Play. La gincana di Jobobo è però solo iniziata e non vediamo l’ora di emozionarci insieme a voi nelle splendide avventure che ci aspettano. Il fondatore Lorenzo, in quanto a salti e capriole, è un trainer eccellente: è passato dal parkour per passione, al mondo del lavoro occasionale per professione.

Lo starter di questa nostra corsa all’employment per Job on call ha sparato il segnale di partenza ufficialmente un anno fa, il 13 settembre 2016, con l’atto notarile di nascita di Jobobosrl. Da quella data non abbiamo mai smesso di correre, sudare e divertirci: tra gli ostacoli e gli scatti abbiamo incontrato nuovi compagni di viaggio, rincontrato vecchie conoscenze, approfondito rapporti di collaborazione. Alcuni di questi personaggi li trovate nella sezione Collaboratori del sito web, hanno deciso di correre con noi e scommettere sulla partita per noi più importante: un servizio che sia concretamente utile per chi cerca lavoro occasionale e per chi lo offre; un provider che rivoluzioni davvero la metodologia di ricerca, rendendola più veloce, più efficace e più seria.

Non siamo una bacheca del lavoro, non siamo un bot automatico. Siamo persone in carne ed ossa, curiose di vedere dove ci porterà la neonata community del lavoro che abbiamo chiamato Jobobo. Ci piace chiamarla community perché è un luogo dove poter confrontarsi, dialogare e crescere, il servizio è taylor made, con lo staff di Jobobo si può interagire, chiedere, consigliare.

La domanda da 100 trilioni di bitcoin è… Perché i suricata?HakunaMatata ragazzi, tutti pensano a Timon quando vedono un animaletto come quelli del nostro sito. Nella realtà spietata della savana però i suricata non fanno tanto crew coi facoceri (un pochino sì dai, non distruggiamo i sogni d’infanzia please), quanto più tra di loro, tra suricata. Spulciatevi un po’ di cultura National Geographic e scoprirete un universo: l’organizzazione interna di questi animali ha dell’incredibile. Decidono in base alle caratteristiche chi fa la tata, chi il militare, chi la vedetta, chi il procura-cibo e, udite udite, chi addirittura il professore. C’è un lavoro per tutti, equilibrato sulle esigenze individuali e di gruppo. C’est fantastique! Ci siamo detti, questi siamo noi! Per questo Jobobo è pieno di suricata, per questo è una community, per questo ci interessa interagire, per questo abbiamo voglia di correre insieme. Ognuno può trovare il suo posto, sfruttando le sue esigenze e facendo valere le sue capacità.

Il sito e l’app sono interamente available& online, a voi la palla!

Recent Posts

Lascia un commento